mercoledì 5 agosto 2015

Fonti

"Certo che ne sono sicuro!Quante volte devo ripeterlo?Io, io vi ho chiamati, ieri mattina!"

"Non alzi la voce, noi ci sentiamo benissimo. Le ho già detto che noi non abbiamo ricevuto nessuna chiamata a riguardo non insista!"

"Ma io le ho viste, con i miei occhi!"

"Signor Borri, il nostro collega si è appena recato sul posto e non ha trovato nulla di strano. Dovrebbe piuttosto dirci lei cosa ci faceva all'interno di una proprietà privata."
"Io stavo..."

"Eccolo!Giò, ti abbiamo cercato ovunque!"

"Ma che dite anche voi!Lo sapevate che..."

"Certo, sei entrato a Villa Carbyne e ti abbiamo cercato appunto per dirti che era una notizia falsa, insomma: ci hanno presi per il culo"

"Ma che cavolo..."

"Buongiorno commissario, sono Sergio Nobili, capo redattore di Como Nascosta."

"Ah quel giornale che racconta un sacco di stupidaggini!"

"Si sbaglia, le nostre notizie sono tutte verificate e verificabili, non come fanno molti giornali oggi!"

"Bè non mi importa quello che fate, che volete?"

"Siamo venuti  recuperare il nostro collaboratore, Govanni, vede: c'è stato un malinteso. Un nostro informatore ci ha dato una dritta che si è rivelata sbagliata e così abbiamo mandato il nostro Giò alla ricerca di qualcosa che non c'è."

"Bè, dovreste controllare meglio le vostre fonti e anche i vostri collaboratori."

"Certo, ha certamente ragione ma difficilmente facciamo certi errori. Possiamo andare?"

"Andate...ma portate il vostro amico da un buon medico...di certo qualche problema glielo trova!"

"Certamente. Buona giornata!"


"Pronto?Serena?E' passata la febbre?Bene, ora chiudo e torno a casa. Grazie davvero per l'aiuto!A dopo"

"Buonasera. Cercavo Giovanni Borri."

"Mi spiace ma stiamo chiudendo, può ripassare domani mattina e..."

"Non importa, credo che lei abbia qualcosa che mi appartiene..."



Nessun commento:

Posta un commento